Due scosse di terremoto nella zona di Chiusi della Verna

Quella di maggiore intensità è stata di magnitudo 3

Due scosse di terremoto sono state registrate stamani (7 giugno) in provincia di Arezzo, con epicentro a 3-4 chilometri da  Chiusi della Verna.

La scossa di maggiore intensità è stata di magnitudo 3 ed è stata registrata dalla Sala sismica di Ingv alle 9,51, a una profondità di 9 chilometri. L’altra scossa di magnitudo 2,6 è avvenuta alle 9,52, un minuto dopo, a una profondità di 10 chilometri.

Un’altra scossa è stata avvertita pochi minuti prima delle 17 di magnitudo 2.8 nel territorio dei comuni di Barberino Valdelsa e Tavarnelle Val di Pesa.

Non risultano danni a cose e persone.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.