L’ospedale San Jacopo piange la morte della dottoressa Nadia Bonechi

Domani avrebbe compiuto 63 anni

Lutto all’ospedale San Jacopo per la morte della dottoressa Nadia Bonechi che fino allo scorso 6 gennaio ha lavorato nel reparto di anestesia e terapia intensiva.

I funerali si svolgeranno oggi pomeriggio (5 giugno) alle Cappelle della Misericordia (in via del Can Bianco) alle 16,45 a Pistoia.

Addolorato tutto il personale del reparto che in queste ore si stringe ai familiari per la scomparsa della dottoressa che proprio domani avrebbe compiuto 63 anni. 

“Una cara amica oltre che una collega stimata, di grande professionalità e umanità, una perdita per tutti noi – ha commentato il direttore del reparto Leandro Barontini che, insieme al direttore dell’ospedale la dottoressa Lucilla Di Renzo, e anche a nome della direzione generale, esprime vicinanza al fratello Valter, alla cognata e alla nipote e al compagno Marco Prete, radiologo, per la perdita di Nadia.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.