Ubriaco al volante si schianta contro un palo dell’Enel a Pontremoli: denunciato

Il conducente è anche stato segnalato alla prefettura per la sospensione della patente

Nel corso della nottata appena trascorsa i militari del Radiomobile di Pontremoli sono intervenuti in una frazione poco distante dal centro abitato, per effettuare i rilievi di un incidente stradale.

Sul posto i carabinieri hanno accertato che il conducente del veicolo aveva perso il controllo della macchina che, uscita di strada, aveva urtato contro un palo dell’alta tensione.

Il conducente, un 26 enne del luogo, sin da subito è apparso in evidente stato di alterazione psico-fisica derivata dall’assunzione di alcolici, pertanto è stato sottoposto al test alcolemico da cui è risultata una concentrazione di alcol nel sangue tre volte superiore ai valori consentiti.

I militari hanno denunciato il conducente alla procura di Massa ed inviato la patente di guida al prefetto che deciderà sui tempi di sospensione che si preannunciano lunghi.

Sul posto si è reso necessario l’intervento dei tecnici dell’Enel per mettere in sicurezza il palo dell’alta tensione che, a causa dei danni subiti, dovrà essere sostituito.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.