Incidente in A11, camion perde cartone e gasolio sulla strada: chiusa per ore l’autostrada foto

Lunghe code in entrambe le direzioni fra Pistoia e Montecatini. In ospedale un uomo di 55 anni

Incidente stradale e autostrada chiusa questa mattina fra Pistoia e Montecatini in direzione Pisa.

L’incidente ha coinvolto un mezzo pesante che viaggiava in direzione Firenze e che ha invaso parte della carreggiata opposta disperdendo il carico costituito da cartoni e parte del gasolio trasportato.

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della polizia stradale ed il personale della direzione quarto tronco di Firenze di Autostrade per l’Italia.

Sul luogo dell’evento il traffico è bloccato e si sono registrati fino a 7 chilometri di coda in direzione Pisa e 9 chilometri di coda in direzione Firenze dove il traffico transita su una sola corsia. L’autostrada è stata aperta alle 10,20.

Agli utenti diretti verso Pisa, dopo l’uscita a Pistoia, si consiglia di prendere la viabilità ordinaria per poi rientrare in autostrada a Montecatini.

Il ferito, un 55enne, è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Pistoia.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.