Festa in casa con tanto di dj, arrivano i carabinieri

I giovani avevano anche violato il coprifuoco

Proseguono le attività dei carabinieri  di Prato sul fronte dei controlli del rispetto delle normative anticovid con costanti interventi sia in città che in provincia.

Proprio questa notte, intorno alle 1,30, a Montemurlo una pattuglia è intervenuta per degli schiamazzi segnalati in una villetta periferica.

La pattuglia intervenuta aveva inizialmente sorpreso quattro/cinque giovani in strada e successivamente appurato la presenza di una vera e propria festa, organizzata da un gruppo di ventenni che avevano approfittato dell’assenza dei loro genitori per organizzarla.

La presenza di una consolle da dj e il cospicuo uso di alcolici avevano prodotto disturbo molesto e le violazioni alle normative Covid poiché era stato violato sia il coprifuoco notturno che per la presenza eccessiva di visitatori nella casa. 

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.