Ai domiciliari col braccialetto elettronico, gli trovano a casa a Montecatini Terme cocaina e 30mila euro in contanti

I soldi erano nascosti nella terra dei vasi delle piante

Detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio: in manette a Montecatini Terme un 28enne del Marocco.

I militari, nella giornata di ieri (28 maggio) hanno perquisito l’abitazione del giovane, che si trova ai domiciliari con tanto di braccialetto elettronico, trovando circa 7 grammi di  cocaina, nonchè di bilancina di precisione e materiale per il confezionamento, oltre a una grossa somma di denaro contante (oltre 30mila euro) occultata in casa in mazzette di piccolo taglio, le quali erano state nascoste nei posti più disparati come ad esempio anche sotto la terra dei vasi per le piante.

Quanto rinvenuto, tutto sottoposto a sequestro, ha fatto ipotizzare che lo stesso potesse continuare l’attività di spaccio – sebbene si trovasse agli arresti domiciliari – e che il denaro provenisse dall’ attività illecita.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.