Pistoia, coltivava marijuana in casa: denunciato un 36enne

Nel corso della perquisizione i carabinieri hanno trovato 14 piante e foglie essiccate

E’ stato denunciato per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 36enne di Pistoia.

Dopo un’indagine condotta dai carabinieri di Pistoia, i militari della sezione operativa della compagnia nel corso di una perquisizione domiciliare, hanno ritrovato nell’abitazione dell’uomo una serra idroponica con tanto di lampada, riflettore di luce e ventilatore.

sequestro marijuana carabinieri di Pistoia

All’interno della serra sono stati ritrovati 14 vasi con piante di marijuana di altezza compresa tra gli 80 e 100 centimetri, 10 rami di marijuana parzialmente essiccata e due scatole nel quale erano contenute foglie di marijuana in essiccazione.

L’uomo pistoiese è stato condotto in caserma e denunciato mentre lo stupefacente ritrovato nell’abitazione è stato sottoposto a sequestro.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.