Quantcast

Nasconde generi alimentari per non pagare, denunciato per furto aggravato

Nei guai un 53enne italiano domiciliato nel Valdarno

I carabinieri della stazione di Montevarchi hanno denunciato un 53enne italiano, domiciliato nel Valdarno, poiché è stato sorpreso dal personale di vigilanza di un supermercato, dopo aver oltrepassato le casse, a sfuggire al pagamento di una parte di generi alimentari contenuti all’interno del carrello della spesa ed occultati sotto altri prodotti. L’uomo vistosi scoperto, precipitosamente si è allontanato dal supermercato facendo perdere le sue tracce con la refurtiva.

Immediatamente è intervenuta la pattuglia di zona dell’arma, allertata tramite 112 ed impegnata nell’attività di controllo del territorio che è riuscita poco dopo a rintracciare, bloccare ed identificare l’uomo.

Ulteriori riscontri investigativi, raccolti negli uffici della caserma, hanno consentito di accertare che la persona fermata era effettivamente quella che aveva compiuto il furto all’interno del supermercato. Il tempestivo intervento del personale dell’arma ha consentito il recupero della merce che, dopo il riconoscimento del responsabile del negozio, è stata restituita al direttore del supermercato.

L’uomo è stato denunciato per furto aggravato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.