Vedono i carabinieri e gettano la droga: uno finisce in manette, l’altro segnalato alla prefettura

Militari dell'Arma in azione a Scandicci

Vedono i carabinieri e gettano la droga.Uno finisce in manette, l’altro segnalato alla prefettura.

Nella serata di domenica (23 maggio), una pattuglia dei carabinieri di Scandicci, mentre percorreva via De Andrè, giunta all’altezza dei giardini pubblici ha notato due cittadini stranieri che assumevano un atteggiamento sospetto.

Una volta raggiunti, i due si sono divisi, facendo cadere a terra sostanza stupefacente che è stata prontamente recuperata dai militari dell’Arma.

Entrambi del Marocco, uno di 44 e uno di 31 anni , sono stati identificati. Il più giovane, trovato con la cocaina e 295 euro in contanti, è stato arrestato. L’altro è stato segnalato alla prefettura quale assuntore.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.