Non si fermano all’alt della polizia, bloccati a Sesto Fiorentino con la droga finiscono in manette

Il conducente ha anche ingoiato una sim card

Ancora controlli da parte della polizia di Firenze. Questa volta a Sesto Fiorentino, dove in due sono finiti in manette

Nel pomeriggio di ieri (21 maggio), gli agenti hanno arrestato due uomini originari del Marocco, di 35 e di 33 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.

Intorno alle 15, 30, in via del Termine a Sesto, gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Toscana hanno intimato l’alt ad un’auto con a bordo due uomini, ma il guidatore non si è fermato, ed ha accellerato.

Da li un inseguimento e una volta raggiunta e bloccata l’auto, i poliziotti hanno proceduto al controllo e, proprio in quel frangente, il 33enne dal lato guidatore ingoiato una sim card sotto i loro occhi.

 Poco dopo, gli agenti sono riusciti a a scovare, nascoste all’interno dei cappellini da baseball del guidatore 35enne e del passeggero 33enne, rispettivamente, quattro e cinque involucri di cocaina, per un peso complessivo di poco meno di 8 grammi, oltre che 325 euro suddivisi in banconote di piccolo taglio nelle tasche del più giovane.

Per i due uomini sono subito scattate le manette, non escludendo che possano emergere ulteriori elementi a carico una volta recuperata la sim card.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.