Festeggiano il matrimonio in un ristorante: sanzionati gli sposi, gli invitati e il titolare

Per il locale di Calenzano sarà disposta anche la chiusura

Festeggiavano il matrimonio con 40 persone a cena in un ristorante: per non aver rispettato le normative anti-Covid 19 che vietano gli assembramenti nei locali pubblici al chiudo tutti gli ospiti, gli sposi e i loro familiari sono stati multati con 400 euro ciascuno.

I carabinieri della stazione di Sesto Fiorentino hanno sanzionato il titolare di un esercizio pubblico di ristorazione a Calenzano in cui si stava festeggiando un matrimonio. I militari hanno sorpreso gli sposi e gli invitati, 40 persone, tutti italiani e residenti in provincia di Prato e Firenze, che stavano consumando, all’interno del ristorante, il pranzo per i festeggiamenti. Il proprietario del locale, gli sposi e gli invitati sono stati tutti sanzionati.

Per il ristoratore successivamente sarà disposta la sanzione amministrativa accessoria della chiusura del locale da 5 a 30 giorni.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.