Beccati a Follonica con mezzo chilo di cocaina in auto, in due finiscono in cella

Uno è in cella a Grosseto e l'altro a Siena

Beccati in auto con mezzo chilo di cocaina: due arresti a Follonica.

E’ questo il risultato di un normale controllo, svolto dai carabinieri della Compagnia di Follonica, ad una vettura, su cui viaggiavano due uomini, entrambi di origine marocchina, domiciliati a  Gavorrano.

Il passaggio dei due a bordo della vettura sull’Aurelia, in direzione Livorno, ha attirato l’attenzione dei militari che li hanno seguiti e fermati. I due, sottoposti ad un controllo ordinario, hanno iniziato ad agitarsi ed in particolare uno di loro si è dimenato, tentando anche di allontanarsi. Queste circostanze hanno reso necessario il trasporto dei due in caserma, dove sono stati sottoposti a perquisizione, insieme alla vettura.

All’esito della perquisizione i carabinieri hanno trovato un panetto di cocaina da mezzo chilo, nonché alcune dosi sfuse di cocaina e hashish. Nella macchina c’era pure il classico materiale da confezionamento, come sacchetti ermetici, cellophane .

Entrambi sono stati portati in carcere, uno a Grosseto e l’altro a Siena.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.