Scontro fatale tra auto e moto, 31enne muore in ospedale

Inutile la corsa in codice rosso, troppo gravi le ferite riportate dal centauro

La corsa folle in ospedale, alle Scotte di Siena, è stata vana. Il 31enne che nella serata di ieri (15 maggio) si è scontrato con un’auto mentre era in sella alla sua moto sulla strada provinciale 408 vicino a Gaiole in Chianti, è morto.

Le sue condizione sono apparse subito molto gravi ai soccorritori intervenuti sul posto che lo avevano portato in codice rosso al nosocomio senese.

Un impatto violentissimo, e il motociclista è rovinato a terra. I medici, che lo hanno sottoposto a un delicato intervento, hanno fatto di tutto per salvarlo.

Ai carabinieri il compito di ricostruire la dinamica del tragico sinistro stradale.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.