Picchia due anziani e aggredisce i carabinieri, badante nei guai

A dare l'allarme ai militari dell'Arma di Siena sono stati alcuni vicini

Badante in manette a Siena.

Alcune notti fa, i carabinieri di Siena hanno arrestato una donna di nazionalità rumena, resasi responsabile di lesioni aggravate nei confronti di due anziani per i quali lavorava come badante da circa un mese.

A dare l’allarme sono stati i vicini di casa della coppia anziana, che hanno chiamato il numero d’emergenza 112: allertati dai rumori molesti provenienti dall’abitazione dei coniugi, i due si sono presentati nell’appartamento e sono stati subito aggrediti dalla donna che ha cercato di cacciarli fuori.

I militari dell’Arma di Siena, con i collleghi della stazione di Monteroni d’Arbia hanno immediatamente raggiunto l’abitazione degli anziani che mostravano segni evidenti di percosse e durante le fasi di identificazioni, sono stati aggrediti con calci e pugni dalla badante che ha tentato invano di sottrarsi al controllo.

La donna è finita in manette per lesioni personali aggravate, violenza e lesioni a pubblico ufficiale. Giudicata con rito per direttissima, è stata sottoposta all’obbligo di presentazione alla pg.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.