Quantcast

Lunedì ad Agliana i funerali dell’operaia morta a Montemurlo

Le esequie alle 15 nella chiesa parrocchiale di Cristo Risorto

I funerali di Luana D’Orazio, la 22enne operaia morta il 3 maggio in una fabbrica tessile di Montemurlo, avranno luogo nella chiesa parrocchiale di Cristo Risorto, in via Don Lorenzo Milani, a Spedalino Asnelli, località del comune di Agliana, il prossimo lunedì (10 maggio) alle 15.

Il rito funebre sarà presieduto dal vescovo di Pistoia, monsignor Fausto Tardelli. Lo rende noto la diocesi di Pistoia. La famiglia di Luana ha scelto la chiesa del paese dove la giovane è cresciuta e viveva. Nello stesso giorno il Comune di Pistoia proclamerà il lutto cittadino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.