Fermato perchè non aveva la cintura di sicurezza finisce a Sollicciano per la droga

I carabinieri gli hanno trovato in auto due etti di cocaina

I carabinieri di Firenze lo hanno fermato perchà non aveva la cintura di sicurezza allacciata: trovato con 200 grammi di cocaina finisce in manette.

Ad essere arrerstato, ieri (5 maggio) è stato un 64enne fiorentino.

I militari hanno fermato un’autovettura il cui conducente non indossava la cintura di sicurezza. Durante le operazioni di identificazione, l’uomo è apparso subito nervoso e agitato. Quando poi i carabinieri, interrogata la banca dati, hanno scoperto che aveva precedenti per reati in materia di stupefacenti, per i quali, in passato, era stato posto agli arresti domiciliari, hanno deciso di effettuare un controllo più accurato. E’ scattata pertanto la perquisizione sulla persona e sul veicolo, all’interno del quale, occultati in uno zaino collocato sul sedile anteriore, sono stati rinvenuti duecento grammi di cocaina e la somma di euro 360, ritenuta provento dell’attività illecita, all’interno del suo portafogli.

La perquisizione, poi estesa all’abitazione dell’uomo ha consentito di rinvenire ulteriori 27 grammi di cocaina, in sette bustine in plastica con chiusura ermetica, nonché materiale per il confezionamento della sostanza e una bilancina di precisione, il tutto posto sotto sequestro.

Per l’uomo, condotto in caserma per formalizzare il suo arresto, si sono aperte le porte del carcere di Sollicciano

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.