Bloccati in India per il Covid, Simonetta e Enzo vicini al rientro in Italia

Lo rende noto il sindaco di Campi Bisenzio Emiliano Fossi

Simonetta e Enzo, la coppia di Campi Bisenzio andata in India per adottare una bambina e rimasta bloccata in India per il Covid (la moglie è risultata positiva), sono vicini al rientro in Italia

Lo rende noto il sindaco Emiliano Fossi che pochi giorni fa si era messo in contatto con loro raccomandandogli di tenere duro.

Coppia bloccata in India, la moglie ha il Covid. Il sindaco di Campi Bisenzio: “Tenete duro”

La vicenda dei due neo genitori è nota, e per loro si sono mobilitati anche dalla Regione Toscana.

“È tutto predisposto per accogliere e curare Simonetta, che insieme a Enzo e la loro bambina potranno mettere fine a questo incubo – spiega il primo cittadino di Campi.  La famiglia e le istituzioni, dall’Ambasciata al Ministero, dalla Regione al Comune, alla Città Metropolitana, sono al lavoro ora dopo ora per il loro rientro”.

“Un grande lavoro di squadra  – conclude – che speriamo ci riporti a casa tutti e tre prima possibile”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.