I controlli anti droga |
Cronaca
/

Notato in centro a Viareggio, vede la polizia e fugge: rintracciato finisce in carcere: a casa aveva quasi mezzo chilo di droga

1 maggio 2021 | 12:10
Share0
Notato in centro a Viareggio, vede la polizia e fugge:  rintracciato finisce in carcere: a casa aveva quasi mezzo chilo di droga

Il pusher si trova ora in cella a San Giorgio

Arrestato a Viareggio dagli agenti della squadra volante del commissariato di polizia.

A finire in manette per detenzione di droga ai fini di spaccio , ieri (30 aprile) è stato un 20enne del Marocco

I poliziotti lo hanno notato mentre si aggirava per le vie del centro, e il giovane, alla vista della polizia, si è dato alla fuga.

Dopo una veloce indagine gli investigatori hanno individuato la sua abitazione, all’interno della quale è stato trovato il fratello del fuggitivo che veniva tratto in arresto dato l’ingente quantitativo di sostanza stupefacente rinvenuto in casa.

Nella stessa abitazione erano presenti altre persone sul cui conto sono in corso gli accertamenti per una eventuale denuncia per concorso nello stesso reato.

Infatti, la perquisizione effettuata nell’immediatezza ha permesso di rinvenire 450 grammi di marijuana, vari cellulari di provenienza illecita, il materiale per il confezionamento in dosi dello stupefacente e la somma in contanti di circa 700 euro.

Lo spacciatore si trova ora nel carcere di San Giorgio a Lucca