Fa acquisti con la carta di credito di un altro, denunciato un 44enne

Le indagini erano partite nel novembre del 2020 dopo la denuncia da parte del titolare

E’ stato denunciato per indebito utilizzo di carte di credito il 44enne di Montelupo Fiorentino sul quale si erano concentrati i sospetti degli agenti dopo la denuncia da parte del titolare della carta di movimenti bancari anomali per pagamenti mai effettuati.

Nella giornata di ieri (25 aprile) i carabinieri della stazione di Montelupo Fiorentino hanno infatti concluso l’attività d’indagine partita a novembre 2020 quando i militari hanno ricevuto una denuncia da parte del titolare di una carta di credito per dei pagamenti mai effettuati. L’indagine ha consentito agli agenti di ricostruire una serie di movimenti, più di venti e per più di 1.300 euro mai effettuati dal denunciante e proprietario della carta.

Dopo aver effettuato le ultime verifiche che hanno consentito ai militari di confermare gli elementi d’indagine raccolti a carico del 44enne sul quale si erano concentrati i sospetti e agli agenti di recuperare la carta di credito, ancora in possesso dell’uomo, per il 44enne è scattata la denuncia per indebito utilizzo di carte di credito e di pagamento.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.