Firenze al setaccio, in 48 ore identificate 324 persone. Due arresti e una denuncia

La polizia ha anche salvato un uomo caduto in casa che non riusciva ad alzarsi

Controlli della polizia a Firenze, e in provincia

In meno di 48 ore i poliziotti della questura fiorentina hanno identificato 324 persone ed hanno arrestato e denunciato, rispettivamente, un cittadino originario del Marocco e uno della Tunisia, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed hanno catturato un cittadino di origine tunisina destinatario di ordine di carcerazione.

Ieri (23 aprile) nel pomeriggio, gli agenti della Mobile di Firenze  hanno notato un uomo, fiorentino, in via di Mantignano che raggiunto da uno spacciatore 19enne, arrivato in bici, gli ha ceduto la droga in cambio di soldi. Il cliente è stato segnalato come assuntore mentre le unità cinofile hanno perlustrato la zona verde dove il 19enne si era recato trovando sei dosi di cocaina e 900 euro in contanti. Un 22enne di origine tunisina, invece, è stato denunciato: fermato per un controllo mentre in moto ha tentato la fuga. Nella sua casa è stata trovata droga e bilancino di precisione.

A Sesto Fiorentino, invece, gli agenti sono intervenuti dopo la segnalazione di una donna preoccupata perché non vedeva da un giorno e mezzo il suo vicino di casa. L’uomo di 61 anni era a terra quasi in stato di incoscienza: era caduto e non era riuscito a rialzarsi. Chiamato il 118 è stato portato a Careggi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.