Spaccio con consegna a domicilio, il pusher finisce in carcere a Sollicciano

La droga, trovata in cucina, è stata sequestrata

Arrestato e portato direttamente in carcere a Sollicciano lo spacciatore di origine albanese che faceva anche consegne a domicilio.

I carabinieri di Castello sono venuti a conoscenza di una fiorente attività di spaccio di droga nella zona delle Piagge, gestita da un pusher che faceva anche consegne a domicilio con la propria auto. A seguito di un mirato servizio di osservazione, effettuato nella giornata di ieri (22 aprile), è stato possibile sia ottenere conferma della fondatezza della notizia che analizzare il modus operandi dello spacciatore.  Nel pomeriggio di ieri i militari appostati vicino all’abitazione hanno individuato lo spacciatore che, nell’arco di tre ore circa, ha fatto movimenti sospetti tra la casa e l’auto in uso, con la quale si è allontanato per rientrare dopo pochi istanti, e per tale motivo lo hanno fermato e sottoposto al controllo.

L’uomo è stato trovato in possesso di 1.300 euro, suddiviso in banconote di vario taglio e ritenuto provento dell’attività illecita. I successivi accertamenti, anche con l’ausilio di unità cinofila, hanno permesso di rinvenire nella cucina, all’interno di una cesta, e nella sua stanza buste contenenti circa 100 grammi di  cocaina, 78  di hashish, e un pò di eroina

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.