Evade dai domiciliari, ma la ‘fuga’ dura solo per una giornata

Rintracciato e arrestato dai carabinieri della stazione di Peretola

Nella serata di ieri (22 aprile) i carabinieri della stazione di Peretola, hanno rintracciato e tratto in arresto un 38enne di origine albanese, con l’accusa del reato di evasione.

L’uomo, che stava scontando la misura degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico, era evaso la sera del 21 appena passato.

L’attività dei militari dell’arma posta in essere per il suo rintraccio ha permesso di trovarlo a spasso in via San Piero a Quaracchi. L’arrestato è stato ristretto nella camera di sicurezza in attesa dell’udienza tenutosi nella mattinata odierna in cui l’arresto è stato convalidato ed applicata la misura degli arresti domiciliari.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.