In auto vicino al parco dell’Ippodromo con la droga, arrestato

La sostanza stupefacente era sotto la fodera del sedile lato passeggero

Nel pomeriggio di ieri (19 aprile) i carabinieri di Jolo, con il colleghi del sesto Battaglione  Toscana, hanno arrestato un 35enne di origine magrebina per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Il giovane era stato sorpreso all’interno della sua auto in sosta nelle vicinanze del parco dell’Ippodromo. Perquisito è stato trovato con 410 euro in tasca e 12 monodosi di hashish nella fodera del sedile lato passeggero.

La perquisizione si era infine estesa al domicilio del giovane dove erano rinvenuto ulteriore stupefacente per complessivi 20 grammi di hashish e 7 grammi di cocaina, quest’ultima già suddivisa in 12 dosi termosaldate, nonché materiale da confezionamento e pesatura. In casa erano sequestrati anche ulteriori 310 euro riconducibili all’attività delittuosa.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.