Akron e Devil scovano l’eroina in una buca: recuperati a Prato 8 involucri

I due pastori tedeschi hanno segnalato agli agenti della Municipale la sostanza stupefacente pronta per essere venduta

Il fiuto dei cani antidroga della polizia munucipale di Prato Akron e Devil ha permesso di recuperare 8 involucri di eroina durante un controllo  nei giorni scorsi per la  prevenzione e la repressione dei traffici illeciti di  sostanze stupefacenti.

L’operazione ha riguardato la zona di via Bologna e di piazza del Mercato Nuovo dove, durante la perlustrazione dell’area, i due pastori tedeschi in servizio al comando di piazza dei Macelli hanno segnalato agli agenti la presenza della droga nascosta in una piccola buca scavata in un area verde.

La sostanza, che era  già confezionata e pronta per la vendita, è stata sequestrata e messa a disposizione dell’autorità Giudiziaria.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.