Senza casco cade dal monopattino, gravissima una donna di 41 anni

L'incidente in via Stibbert a Firenze, sulla dinamica indaga la polizia municipale

Cade dal monopattino senza casco: è grave una donna di 41 anni, che è stata portata in ospedale in codice rosso.

L’incidente è avvenuto a Firenze ieri sera, intorno alle 19.45, in via Stibbert. La 41enne a bordo del monopattino ha perso il controllo del mezzo mentre percorreva la strada in discesa verso via Bolognese. La donna, di origine spagnola ma da tempo residente nel fiorentino, era senza casco e cadendo ha battuto la testa contro la ruota di un’auto in sosta. È stata portata in ospedale in codice rosso
con lesioni gravissime.

La dinamica dell’incidente è al vaglio della polizia municipale e il monopattino è stato sequestrato su disposizione del pubblico ministero di turno. Per le operazioni di soccorso e i rilievi la strada è stata chiusa un’ora e mezza circa senza particolari ripercussioni sulla circolazione.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.