La rapina impropria |
Cronaca
/

Ruba generi alimentari in un supermercato a Empoli e spintona il responsabile del negozio: arrestato

17 aprile 2021 | 10:43
Share0
Ruba generi alimentari in un supermercato a Empoli e spintona il responsabile del negozio: arrestato

I carabinieri, intervenuti dopo la segnalazione al 112, lo hanno ammanettato

E’ finito in manette ieri (16 aprile) nel primo pomeriggio un 37enne tedesco accusato di rapina impropria in un supermercato di Empoli

Al 112 è arrivata una richiesta d’intervento: un uomo, dopo aver sottratto vari generi  alimentari ed essere stato sorpreso dal responsabile, al fine di procurarsi la fuga lo ha spintonato violentemente.  I carabinieri del Radiomobile sono quindi intervenuti sul posto

I militari, raccolti i primi utili elementi per rintracciarlo, lo hanno poco dopo individuato ed arrestato ancora con la refurtiva in suo possesso, che è stata restituita all’esercente.

Il 37enne, dichiarato in arresto, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza, in attesa del processo per direttissima.