Beccato alle Cerbaie con cocaina e soldi, nei guai un 60 enne di Pistoia

L'uomo, trovato in possesso anche di un coltello, è stato denunciato

Denunciato a 60 anni dai carabinieri di Fucecchio per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente nell’area boschiva delle Cerbaie.

L’uomo, di Pistoia, è stato trovato anche in possesso di un coltello.

Durante i quotidiani controlli nelle frazioni dell’area boschiva delle Cerbaie, in via Salanova all’altezza della frazione Massarella, i militari hanno fermato il 60enne, arrivato a bordo della propria autovettura.

I carabinieri, approfonditi i controlli con la perquisizione sia personale che dell’auto, hanno rinvenuto 10 dosi di cocaina e 1.175 euro in contanti in banconote di vario taglio ed un coltello multiuso.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.