Quantcast

Tenta di rubare una bici alla stazione di Firenze, preso in flagrante dalla Polfer

Gli agenti lo hanno visto mentre tirava fuori dallo zaino le tenaglie e rompere la catena

Ha tentato di rubare una bicicletta alla stazione ferroviaria di Firenze, beccato in flagrante è stato arrestato dalla Polfer

L’uomo, un 48enne italian, è stato visto dagli agenti prendere un paio di tenaglie che aveva nello zaino, tagliare la catena antifurto di una bicicletta parcheggiata di fronte alla stazione e montarvi in sella.

Bloccato dai poliziotti, è stato arrestato e la bicicletta è stata portata presso gli uffici della Polfer in attesa di individuarne il proprietario.

Sul luogo del furto gli agenti hanno lasciato un foglio indicando che la bicicletta si trovava presso i loro uffici; poco dopo, il proprietario ha raggiunto la sede della polizia ferroviaria di Firenze Santa Maria Novella dove ha riconosciuto come proprio il velocipede e ne è rientrato in possesso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.