Beccato in bici a Firenze alle 3 di notte, era evaso

Inseguito e bloccato, è stato arrestato

I carabinieri di Firenze lo hanno beccato questa notte poco prima delle 3 a bordo di una bici in via del Granchio. L’uomo, un 37enne dell’Albania, era evaso dai domiciliari ed è stato arrestato.

Alla vista dei militari ha tentato di fuggire, scaraventando in terra la due ruote e dileguandosi in un giardino. Inseguito, e raggiunto, è stato bloccato e portato in caserma. 

Condannato a 2 anni, 2 mesi e 20 giorni di reclusione per i reati di ricettazione e porto abusivo di arma da fuoco ora è stato accusato anche del reato di evasione.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.