È senese il nuovo prefetto di Oristano: promozione per Fabrizio Stelo

Dopo la sentenza del Tar Toscana che annullò le elezioni, è stato anche commissario prefettizio a Viareggio

E’ toscano il nuovo prefetto di Oristano. Promozione e nuovo incarico in Sardegna per Fabrizio Stelo, ex commissario prefettizio a Viareggio dopo che il Tar annullò le elezioni amministrative di Viareggio a seguito del ricorso presentato da Massimiliano Baldini nel 2015. Stelo guidò Viareggio fino alla sentenza del Consiglio di Stato che annullò la pronuncia dei giudici fiorentini, e Giorgio Del Ghingaro tornò sindaco, di diritto e di fatto.

Senese di nascita, 53ene, laureato in scienze politiche Fabrizio Stelo è stato anche capo gabinetto alla prefettura di Firenze e ha lavorato anche al ministero degli interni a Roma

A Stelo le congratulazioni da parte della redazione di Toscana in Diretta e gli auguri di buon lavoro

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.