Quantcast

In tanti vicini a Malika: raccolti 27mila euro per la giovane cacciata di casa perchè omosessuale

Tra i donatori anche personaggi famosi come Fedez e Mahmood

Sono 27mila euro i soldi raccolti attraverso la piattaforma GoFundMe e destinati a Malika, la ragazza di Castelfiorentino cacciata da casa perchè omosessuale. La raccolta di denaro è stata lanciata dalla cugina della giovane.

Il denaro servirà sia per sopravvivere, che pagare lo psicologo che sta seguendo la 22enne e le spese legali. L procura di Firenze, infatti, ha aperto un fascicolo di indagine delegando ai carabinieri ulteriori approfondimenti sulle minacce e le offese ricevute da Malika con messaggi audio della madre.

Tra i donatori anche personaggi famosi come Fedez e Mahmood

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.