Quantcast

Controlli antiCovid a Firenze, multati in 17

Sono 256 gli esercizi pubblici sottoposti a verifica con tre multe con collegata chiusura dell'esercizio

Posti di controllo per verifiche sugli spostamenti, verifiche sulle aree verdi e accertamenti mirati su esercizi pubblici. Da venerdì a ieri (5 aprile) la polizia municipale è stata impegnata in molti servizi: 136 gli agenti in campo, di cui 28 dedicati ai controlli sugli spostamenti sulle principali direttrici della viabilità cittadina nell’ambito del dispositivo coordinato dalla questura in occasione del fine settimana di Pasqua.

E ancora 36 agenti sono stati impegnati anche nei controlli nelle aree verdi, Parco delle Cascine compreso, e 72 sono quelli che hanno effettuato accertamenti sui locali e sugli assembramenti.

Quasi 950 (per la precisione 947) le persone controllate con 17 sanzioni per violazioni alle disposizioni del decreto (mancato uso di mascherina o assembramento); 256 gli esercizi pubblici sottoposti a verifica con 3 multe con collegata chiusura dell’esercizio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.