Quantcast

Cade da un’impalcatura a Loro Ciuffenna, grave un operaio di 66 anni

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e l'elisoccorso Pegaso 1

Ha riportato vati traumi in tutto il corpo l’uomo caduto da un’impalcatura a Loro Ciuffenna, in provincia di Arezzo.

Un altro grave infortunio sul lavoro avvenuto questa mattina (6 aprile) quando intorno alle 8,45 l’uomo di 66 anni residente a Marciano della Chiana per motivi ancora da accertare è precipitato dall’impalcatura sulla quale stava lavorando.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con l’automedica ed è stato allertato l’elisoccorso Pegaso 1. Il ferito è stato trasportato in codice 2 all’ospedale di Careggi a Firenze. Sul posto per gli accertamenti sono arrivati i tecnici della Asl e le forze dell’ordine che stanno verificando i motivi della caduta.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.