Arezzo, multati in 31 per il mancato rispetto della normativa antiCovid

Nel weekend festivo elevati 21 verbali per violazione del codice della strada per molteplici infrazioni

Durante le festività pasquali i carabinieri della provincia di Arezzo hanno ricevuto, tramite il numero di emergenza telefonico 112, circa 120 tra richieste di intervento e semplici domande di informazioni, dispiegando sul territorio 212 pattuglie in divisa ed in borghese con un impiego di 430 militari.

Gli equipaggi dell’arma hanno controllato in totale 64 esercizi commerciali e 457 mezzi tra autoveicoli e motocicli, identificando 1125 soggetti ed elevando 21 verbali per violazione del codice della strada per molteplici infrazioni.

Nelle giornate di Pasqua e Pasquetta focus su parchi ed usuali luoghi di aggregazione, durante le quali sono state sanzionate 31 persone, tra italiane e straniere, per il mancato rispetto della normativa
emanata per il contenimento del Covid19.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.