Quantcast

Fermato per un controllo nel grossetano e trovato con la cocaina: scatta la denuncia

L'uomo è stato anche sanzionato per la normativa anti Covid

Trovato con la cocaina dai carabinieri di Castel del Piano, l’uomo, un 46enne, è stato denunciato alla procura di Grosseto.

Le accuse sono di spaccio di sostanze stupefacenti, resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di sottoporsi ai test per capire se aveva assunto alco e droga previsto dal codice della strada.

L’uomo era infatti alla guida della propria autovettura, quando i militari lo hanno fermato in località Le Pergole, nel comune di Arcidosso. Durante la perquisizione, che ha portato a ritrovare un involucro con all’interno 5 grammi di cocaina,  il conducente ha spintonato i carabinieri.

Oltre alla denuncia, l’uomo è stato sanzionato per la normativa anti covid. L’autovettura è stata sequestrata e affidata alla depositeria provinciale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.