Aggredisce un collega di lavoro e lo ferisce alle labbra: arrestato a Piombino

L'uomo è finito ai domiciliari

Ha procurato gravi lesioni ad un collega di lavoro, e il 28enne, originario di Taranto, è stato arrestato dagli uomini del commissariato di polizia di Piombino.

Il fatto risale allo scorso 30 marzo. L’aggressore e la vittima, dipendenti della stessa ditta, erano seduti entrambi sul furgone che li avrebbe portati al lavoro, quando, per una futile discussione, hanno iniziato a discutere animatamente. Prima uno schiaffo, poi la lite è proseguita fuori dal veicolo e l’uomo ha tirato fuori dalla tasca del giubbotto un coltello ferendo il collega alle labbra. 

L’aggredito è stato portato immediatamente all’ospedale di Piombino, dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico di suturazione della ferita, con prognosi di 1 mese.

La polizia ha individuato l’aggressore, che addosso aveva ancora l’arma taglio.

Su disposizione del pubblico ministero di turno, l’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari nell’attesa dell’udienza di ieri (2 aprile), che ha convalidato la misura adottata dispondendo il divieto di dimora nel comune di Piombino.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.