Festa privata con la droga nel villino: multati in sette

Nella perquisizione spunta anche la droga: una denuncia e un segnalato alla Prefettura

Festa privata, con la droga, in un villino di Castelfranco Piandiscò.

A scoprirla sono stati i militari della Guardia di Finanza di San Giovanni Valdarno che hanno sorpreso, dopo una segnalazione da parte di un cittadino, il gruppo di giovani intenti a far festa. Durante la perquisizione hanno rinvenuto 50 grammi di hashish nascosti all’interno di un contatore elettrico dell’abitazione, con relativi bilancini di precisione.

Dopo gli accertamenti effettuati nei confronti dei due giovani residenti nel villino è scattata la denuncia all’autorità giudiziaria per uno di loro per detenzione di sostanze stupefacenti mentre per l’altro è stata interessata la prefettura di Arezzo per i profili amministrativi in qualità di consumatore.

Tutti gli ospiti presenti alla festa, sette giovani fra i 20 e i 30 anni, sono stati sanzionati per inosservanza dei provvedimenti anti Covid che vietano gli assembramenti, con una multa di 400 euro ciascuno.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.