Capannoni industriali a fuoco nell’aretino, il maxi rogo poco prima dell’alba foto

Le cause sono ancora da accertare

Capannoni industriali a fuoco nell’aretino.

Incendio nell'aretino

Sul posto, per spegnere le fiamme, sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Arezzo e dei distaccamenti di Montevarchi, Cortona, Bibbiena e Pratovecchio. Di supporto anche gli uomini e i mezzi del comando fiorentino e dei distaccamenti di Figline Valdarno e Firenze Ovest, oltre ai carabinieri e il personale del 118

Il vasto incendio è divampato questa mattina (2 aprile) poco prima dell’alba, a Bucine, in via Leo Valiani nella frazione di Levane.

Non risultano, al momento, persone coinvolte mentre le operazioni di spegnimento sono ancora in corso.

Le cause del maxi rogo sono ancora da accertare.

Nel rogo è andato distrutto il calzaturificio Valentino, nel quale lavorano 160 dipendenti.

“Il rapido intervento dei vigili del fuoco è riuscito a contenere l’incendio impedendo che si estendesse alle fabbriche vicine – ha commentato il sindaco di Bucine Nicola Benini –  E’ stato così evitato un disastro ben peggiore”

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.