Vìola l’obbligo di dimora: 26enne a Sollicciano

Era stato arrestato ad agosto per furto aggravato di accessori di telefonia

Nel corso del pomeriggio di ieri (30 marzo) i carabinieri della stazione di Badia a Settimo hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico di un 26enne di origine peruviana che veniva rintracciato nella propria abitazione.

L’uomo, inizialmente arrestato a Firenze ad agosto del 2020 per furto aggravato di accessori di telefonia in un esercizio commerciale, era stato sottoposto inizialmente all’obbligo di dimora a Scandicci.

Le violazioni accertate da parte dei militari hanno aggravato la misura. L’uomo, è stato condotto per questo al carcere di Sollicciano.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.