Rompe il finestrino di un’auto ad Avenza e ruba una borsa, incastrato dalle telecamere

L'uomo è ai domiciliari

Aveva rotto il finestrino di un’autoparcheggiata ad Avenza e rubato una borsa con dentro soldi ed effetti personali. Ora il ladro, un uomo residente a Montignoso, è finito in manette.

Il colpo risale allo scorso 1 marzo.

La proprietaria del veicolo aveva presentato denunciato al commissariato di Carrara, e le indagini fatte dalla polizia hanno portato all’arresto.  I poliziotti hanno fatto una puntuale ricostruzione di tutte le possibili vie di fuga del ladro, riuscendo a ricostruire tramite l’analisi degli impianti di videosorveglianza comunali il veicolo utilizzato.

Dai filmati di registrazione della banca dove il ladro aveva tentato di ritirare denaro contante mediante l’utilizzo indebito della carta di credito contenuta nel portafoglio della vittima l’uomo è stato incastrato.

Ora l’uomo si trova ai domiciliari per furto aggravato e utilizzo indebito della carta di credito.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.