Quantcast

Giro di spaccio in centro a Follonica, il pusher finisce in carcere

Tra i clienti numerosi giovani del posto

Era da due giorni che gli uomini dell’Arma stavano seguendo un uomo di origini tunisine, dopo aver appreso di un’attività di spaccio in pieno centro a Follonica.

I militari hanno in un primo momento osservato i movimenti del giovane, riscontrando l’esattezza dell’informazione raccolta, constatando il giro di spaccio gestito dal pusher che aveva come clienti diversi giovani del posto.

Dopo aver assistito alla cessione di due dosi di droga i carabinieri sono quindi intervenuti, bloccando il giovane.

La perquisizione personale e domiciliare effettuata a suo carico ha consentito di ritrovare diverse dosi tra cocaina, eroina e hashish,  già pronte e lo spacciatore è finito in carcere a Grosseto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.