Quantcast

Pestato da tre uomini a Castel del Piano, individuati gli aggressori

I carabinieri dopo la denuncia sono risaliti a tre persone di origine turca che sono state denunciate per lesioni aggravate

I militari della stazione di Castel del Piano, hanno denunciato tre persone per un pestaggio ai danni di un uomo.

I fatti risalgono al pomeriggio del 27 febbraio scorso, quando uomo di origine marocchina, residente a Seggiano, ha riferito ai carabinieri di Castel del Piano di essere stato aggredito poco prima, per futili motivi, da tre uomini che non conosceva. L’uomo è dovuto anche ricorrere al pronto soccorso di Castel del Piano, dove gli è stato riscontrato un trauma cranico non commotivo con prognosi di 15 giorni.  

I carabinieri nei giorni seguenti hanno iniziato a sviluppare le indagini identificando i tre aggressori. A conferma dei fatti i militari hanno anche acquisito le immagini dell’impianto di videosorveglianza comunale grazie alle quali è stata individuata la vettura usata dai responsabili. Si tratta di tre cittadini di origine turca, tutti residenti ad Arcidosso, di età compresa tra i 20 e i 30 anni. Dovranno rispondere di lesioni aggravate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.