A Cecina ‘Comune amico’ per aiutare gli anziani a prenotare le vaccinazioni

Allo sportello sarà fornito l'aiuto per la registrazione all'appuntamento

A Cecina per la prenotazione dei vaccini c’è lo sportello amico.

“Da oggi – comunica il Comune – gli operatori del Comune Amico sono a disposizione dei cittadini, soprattutto delle persone anziane che da sole hanno difficoltà, per offrire un supporto alla registrazione sul portale regionale delle vaccinazioni. Sarà necessario avere con sé il proprio numero di cellulare, un indirizzo email e la tessera sanitaria”.

Il Comune Amico è uno sportello di informazione al servizio del cittadino che si trova al piano terra di piazza Carducci – nuova sede comunale alle ex scuole Guerrazzi e che osserva un orario ampliato su sei giorni alla settimana dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle  18 (continuativamente) e il sabato mattina dalle 9 alle 12,30. Il numero di telefono è 058-1611227.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.