Controlli anti Covid a Marina di Massa e nel centro storico, 12 giovani sanzionati per assembramenti

In azione polizia, carabinieri, guardia di finanza e vigili urbani

Controlli interforze a Massa per il rispetto delle misure di emergenza Covid-19: 85 persone identificate e 12 sanzionate

Polizia di Stato, carabinieri, guardia di finanza e Municipale hanno pattugliato il centro cittadino e Marina di Massa, con maggiore attenzione nei confronti delle zone della movida e delle aree frequentate dai giovani.

Il bilancio di questa notte è di 85 persone identificate e 12 ragazzi sanzionati per assembramenti, nell’area di Piazza Pellerano e Via Zini, dove era stato già controllato un 19enne e segnalato alla prefettura di Massa come assuntore di sostanze stupefacenti.

I controlli rafforzati proseguiranno per tutto l’arco del fine settimana, soprattutto nelle aree urbane più sensibili e maggiormente esposte a rischi di assembramento.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.