Accoltella il padre all’addome e lo uccide: la tragedia a Venturina

Il colpo fatale al culmine di una lite scoppiata nell'abitazione

Tragedia a Venturina, in Valdicornia. Il figlio 2enne ha accoltellato il padre all’addome e l’uomo, 64 anni, è morto. Vani i soccorsi da parte del personale sanitari che hanno tentato inutilmente di salvarlo.

L’omicidio è avvenuto questa mattina (20 marzo) nel livornese.

Da quanto ricostruito dai carabinieri, intervenuti sul luogo del delitto, l’accoltellamento sarebbe avvenuto al culmine di un litigio scoppiato tra i due all’interno dell’abitazione.

Il giovane, che ha chiamato lui stesso il 118,  si trova ora in caserma per essere interrogato dagli investigatori.

Un fatto analogo, anche se il padre non è morto, è avvenuto a Firenze dove la figlia, minorenne, è stata portata in comunità accusata di tentato omicidio:

Tenta di accoltellare il padre, minorenne fiorentina finisce in comunità

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.