Somministra alcolici oltre l’orario consentito: chiuso 5 giorni locale di Monticiano, multati 5 clienti

Nel bilancio dei controlli dei carabinieri nel senese anche due denunce per guida in stato di ebbrezza

Servizio straordinario di controllo nelle scorse settimane dai carabinieri di Siena.

I militari dell’Arma hanno controllato oltre 80 persone, effettuati posti di controllo e ispezioni in alcuni locali nonché attuato numerose verifiche per il rispetto delle misure imposte dalla compagine governativa per il contrasto alla diffusione del Covid-19.

La stazione di Siena ha arrestato un uomo, già sottoposto agli arresti domiciliari: deteneva stupefacente ai fini di spaccio e pertanto è stato portato al carcere locale a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Durante il servizio, i militari della stazione di Sovicille hanno denunciato un uomo per evasione in quanto, durante i controlli del rispetto degli arresti domiciliari ai quali era ristretto, non è stato trovato in casa.

I militari della stazione di Monticiano hanno imposto la chiusura in un locale di quel centro storico sorpreso mentre somministrava alcolici oltre l’orario di chiusura. Nella circostanza i militari hanno sanzionato cinque clienti e applicato la sanzione accessoria di chiusura del locale per cinque giorni.

Infine i militari del Nucleo operativo e radiomobile di Siena hanno attuato una serie di posti di controllo sulle principali arterie della giurisdizione finalizzati alla prevenzione degli incidenti. Due le denunce alla procura della Repubblica di Siena per guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche, e tre le persone segnalate quali assuntori di sostanze stupefacenti alla competente Ppefettura sorpresi nel centro storico di Siena

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.