Spaccia nel boschetto di Sorgane, arrestato il pusher

Per il 30enne dopo la direttissima divieto di dimora nella provincia di Firenze

Nel tardo pomeriggio di ieri, i carabinieri della stazione di Bagno a Ripoli hanno arrestato mentre spacciava un 30enne, originario della Tunisia.

L’uomo è stato sorpreso, nella zona adiacente al boschetto di Sorgane, cedere un grammo di cocaina in cambio di 40 euro in contanti. Fermato, sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di ulteriori venti grammi di hashish e 345 euro in contanti, sottoposti a sequestro.

L’arrestato è stato giudicato nella mattinata di oggi per direttissima e gli è stato comminato il divieto di dimora nella provincia di Firenze. L’acquirente è stato segnalato alla prefettura di Firenze.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.