Quantcast

Morta la giornalista fiorentina Isabella Mezza

Domani (17 marzo) alle 16 alla chiesa di Santa Maria in Trastevere a Roma i funerali

È venuta a mancare nelle prime ore della mattinata la giornalista fiorentina Isabella Mezza. I funerali si svolgeranno domani (17 marzo) alle 16 alla chiesa di Santa Maria in Trastevere a Roma.

Fiorentina di nascita e romana di adozione, 72 anni, doppia laurea in lettere e sociologia a Roma, con corsi di specializzazione in arte, musica, spettacolo, sociologia delle comunicazioni e semiotica, Isabella era iscritta all’Ordine dei giornalisti professionisti dal 1994. Lottava da tempo per sconfiggere una malattia.

Docente del master in critica giornalistica all’accademia nazionale Silvio d’Amico, la sua attività giornalistica, lunga e poliedrica, l’ha vista attraversare diversi programmi Rai, in ambito radio-televisivo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.