Fermato a Piombino dalle fiamme gialle, aveva in auto 4 chili di droga: lo spacciatore finisce in cella foto

Lo stupefacente era nascosto nel vano della ruota di scorta e nel cruscotto

Nel vano della ruota di scorta e nel cruscotto le fiamme gialle di Piombino gli hanno trovato 4 chili di droga. Il conducente, originario del Marocco, è finito in manette

Precedenti indagini infatti avevano fatto sorgere sospetti che quella macchina fosse utilizzata da spacciatori locali come nascondiglio o deposito di grossi quantitativi di sostanze stupefacenti per eludere eventuali controlli. L’intervento è scattato quando i finanzieri hanno notato l’uomo, già da loro conosciuto, avvicinarsi al mezzo con fare guardingo e,dopo aver aperto l’auto con le chiavi, è salito  a bordo.

L’accurata ispezione del veicolo ha poi permesso di rinvenire, all’interno del vano della ruota di scorta e dietro al cruscotto, 12 panetti di hashish

Il fermato, 42 anni, irregolare in Italia e domiciliato nell’abitazione di un connazionale con regolare permesso di soggiorno, è finito in carcere a Livorno.

La sostanza stupefacente sequestrata, venduta al dettaglio, avrebbe fruttato circa 30mila euro.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.