Quantcast

Perde il controllo dell’auto, abbatte un segnale stradale e finisce in una scarpata

Gli agenti della polizia municipale hanno denunciato il conducente per guida in stato di ebbrezza: macchina sequestrata

Perde il controllo dell’auto, abbatte un segnale stradale e finisce in una scarpata. L’incidente è avvenuto a Marcena. Sul posto è intervenuta una pattuglia del pronto intervento della polizia municipale di Arezzo

Gli agenti, dopo avere soccorso il conducente, e chiamato un’ambulanza, si sono accorti che l’uomo, un trentacinquenne di orgine nordafricana,  presentava una chiara sintomatologia legata all’assunzione di bevande alcoliche e nonostante tutto si è rifiutato di sottoporsi al test.

Una volta portato in ospedale, l’automobilista ha continuato a non volersi sottoporre ai prelievi previsti per stabilire se al momento dell’incidente si trovasse alla guida in stato di ebbrezza, e agli agenti non è rimasto che procedere al sequestro dell’autovettura e denunciare il conducente per guida in stato di ebbrezza alcolica, chiedendo alla prefettura la sospensione della sua patente di guida.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.